Ristrutturazione

Costruzioni
10 Maggio 2018
Copertura in lengo
10 Maggio 2018

Ristrutturare un'abitazione non significa affatto rinunciare a realizzare la casa dei sogni.

Anzi, la ristrutturazione fatta a regola d'arte da personale esperto e con le giuste modalità serve proprio a migliorare l'esistente rendendolo di nuovo abitabile e cambiando ciò che non piace.


Lo scopo della ristrutturazione è fare tesoro delle caratteristiche strutturarli o funzionali originarie trasformando l'estetica o comunque ripristinando la funzionalità. Edil Project Manduria può aiutarti a fare un progetto di ristrutturazione per una casa singola, un appartamento, una villetta a schiera o una villa. I lavori vengono fatti seguendo un piano di interventi predeterminato e concordato al momento del preventivo. La ristrutturazione può essere fatta con la formula chiavi in mano, un'opzione molto richiesta da coloro che intendono trasformare una casa vecchia, magari disabitata, in un nuovo edificio pronto per essere vissuto in tutti i suoi angoli.

A ristrutturazione terminata puoi scegliere le rifiniture, il colore delle pareti e puoi installare serramenti moderni. Tutti i lavori inerenti alla ristrutturazione sono seguiti attentamente dai nostri tecnici che oltre a monitorare il buon andamento dell'opera riferiscono al cliente sull'avanzamento del lavoro e sul rispetto dei tempi stabiliti. Ristrutturando una casa con noi avrai la certezza di poter contare sulla serietà e sull'affidabilità.

Contattando la ditta è possibile fissare un appuntamento e ottenere un preventivo
+39 3391638499